Trasferire chat Whatsapp da Android ad iOS e viceversa con Dr. Fone | Luca Crocco

trasferire chat whatsapp da android ad ios

Trasferire chat Whatsapp da Android ad iOS e viceversa è imposssibile. Ti avranno sicuramente detto così. Non è vero!

Trasferire chat Whatsapp da Android ad iOS o viceversa è possibile, ed è semplicissimo. Non credere a chi ti dice che non è possibile farlo, non sa quel che dice.

Leggi Anche: Come rintracciare un telefono (senza essere scoperti)

Se hai da poco cambiato smartphone e hai anche cambiato sistema operativo, non perderai le tue chat di Whatsapp. Conosci Dr. Fone? è un software di gestione smartphone davvero potentissimo!

Scarica Dr. Fone per Windows

Scarica Dr. Fone per Mac

Grazie a Dr. Fone potrai gestire i tuoi backup Whatsapp e ripristinarli su qualunque smartphone. Questo è un software davvero potente, che ti consiglio di scaricare, per la gestione del tuo smartphone. Non è un software gratuito. Puoi scegliere se acquistare tutti i servizi o anche solo i servizi che a te interessano. Ad esempio quello per spostare le chat Whatsapp da un telefono all’altro (indistintamente che si Android o iPhone) costa solo 19,99€.

Ma non solo, Dr. Fone offre anche tanto altro. Se ti sei incuriosito e vuoi sapere come spostare le tue chat Whatsapp da uno smartphone all’altro, mettiti comodo e guarda il video che ho realizzato per te.

Se ancora non lo hai fatto, mi raccomando iscriviti al canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *